LE ULTIME TENDENZE COLORE CAPELLI PRIMAVERA ESTATE 2020 PROPOSTE DA OWAY SI ISPIRANO ALLA NATURA
Tra le ultime tendenze colore capelli primavera estate 2020 Oway fa da capofila con le nuove proposte OWAYANS 2020 – NATURE BEAT.
Parlare d’ispirazione in questo periodo fa strano ed è difficile.
Invece, prendere ispirazione è qualcosa che ci resta facile in una vita normale dove la quotidianità trascorre frenetica tra mille impegni.
Ma se gli impegni di settore come il Cosmoprof di Bologna o lo Show di OWAY con la presentazione delle nuove tendenze per il 2020, visto il periodo di emergenza, sono stati rimandati le tendenze primavera estate non si fermano.
La moda continua a dettare legge.
Oway, infatti, presenta le nuove proposte in un video ispirazione realizzato con la collaborazione di stilisti italiani ed internazionali e del gruppo Blue-Tit (gruppo stilistico Inglese che crea per noi lo stile e le tendenze).
Se volete dare uno sguardo alle nuove tendenze vi consiglio di vedere il video realizzato per la campgana Owayans 2020 | Nature Beat.
OWAY NATURE BEAT
Soffermiamoci a scoprire insieme le nuove tendenze colore capelli che per questo 2020 si ispirano ai colori della natura. Tonalità più delicate contro colori più decisi che sottolineano lo stile e la personalità di chi li indossa.
Tra i colori capelli per la nuova stagione predominano nuanche più uniformi e armoniche per esempio nei chiari. Seppure, in alcuni casi, si prediligono tonalità scure con contrasti forti e decisi per evidenziare lo sguardo o il volto.
Ancora una volta, c’è qualcuno che stabilisce delle regole, ma tutto è molto soggettivo. Potrete divertirvi a scegliere un biondo luminoso o un castano deciso è tutto nelle vostre mani!
LEGGI ANCHE: ESPERIENZA MULTISENSORIALE NEL NOSTRO SALONE DI BELLEZZA