CAMBIARE COLORE O NON CAMBIARE COLORE? QUESTO È IL DILEMMA!

Volete cambiare colore di capelli ma non riuscite a trovare il coraggio per farlo? Sono anni che avete in mente di cambiare il look, stravolgere il vostro colore, ma poi entra in gioco il timore del “come starò” con il nuovo colore? Mi piacerò? E la ricrescita?

Se mille dubbi e interrogativi hanno sempre frenato la vostra voglia di cambiamento adesso è arrivato il momento di sperimentare senza cambiare nulla! Provare si può e non costa niente!

Nell’era di internet esiste una app per tutto, infatti, gira in rete una applicazione per cambiare colore di capelli, si chiama Hair color di Modiface ed è riconosciuto come il migliore network di virtual makeover.

La app è nata da un progetto scientifico sviluppato all’Università di Stanford e di Toronto. Ha raggiunto oltre 10 milioni di download!

Tutto quello che dovete fare è scattarvi un selfie, utilizzare il rilevamento automatico capelli e poi applicare i vari filtri per vedere qual’è quello più adatto a voi. Una volta scelto il colore è possibile inviare una email agli amici, condividerla su Facebook, o addirittura salvare l’immagine sul cellulare.

Ed ora scusate…ma corro a provare!!

modiface