Ogni volta che mi siedo penso che dovrò essere attento perché sicuramente troverò qualcosa che forse mi è sfuggito in passato.
Mi siedo, mi guardo intorno e cerco di capire se ho scelto il posto migliore o il vicino meno chiassoso. Non penso mai sia tempo sprecato, ma un buon investimento anche per passare delle ore piacevoli, dopo le settimane chiusi in negozio.
Per chi mi conosce sa che spesso sono io a tenere corsi o sessioni formative, ma sa anche che cerco di essere sempre aggiornato, nel lavoro prima di tutto, poi tendo ad essere curioso in generale, dalla tecnologia alle cose scientifiche, cerco di capire le novità.
Oggi ho scritto molto nei miei appunti e non voglio certo rielencarli adesso in queste righe, ma prima di salutarvi, mi piacerebbe che leggiate i nostri post sui social che riguardano la campagna di raccolta fondi per il progetto denominato “UN RESPIRO PER LA VITA”. Conosco bene il progetto ambizioso e il suo geniale ideatore, e non posso che condividere con voi questa importante iniziativa.